mobilità concorso abilitati

Mobilità

Disponibile in SIDI funzione interrogazione

storico domande e allegati dal 2010/11

 

Il Miur ha comunicato alle scuola la disponibilità in SIDI delle nuove funzioni relative alla Mobilità in organico di diritto. Nello specifico, si tratta di una funzione di interrogazione dello storico delle domande di mobilità in organico di diritto. La funzione consultare le domande e i relativi allegati (Anzianità di servizio, Esigenze di Famiglia…), presentate a partire dall’anno scolastico 2010/11. La funzione, al fine di ottenere le informazioni di cui sopra, richiede l’inserimento del codice fiscale e dell’anno scolastico

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

CORSO DI PREPARAZIONE

CONCORSO DOCENTI ABILITATI

A partire dalle ore 9,00 del 20/02/2018 fino alle ore 23,59 del 22/03/2018, attraverso la funzione POLIS – Istanze On-Line sarà possibile presentare la domanda per accedere al concorso riservato ai docenti già in possesso di abilitazione come previsto dal D. lgs 59/2017 e dal D.M. 995 del 15/12/2017. Per rispondere alle esigenze formative del personale interessato, la Segreteria Provinciale SNALS di Bergamo propone:

CORSO DI FORMAZIONE

Data

Argomento

Relatore

17/03/2018

Prova Orale: approccio e strategie

Prof. Elena Vaj

23/03/2018

Prova Orale: Simulazione del colloquio

Prof. Elena Vaj

 

Per informazioni contattare gli uffici SNALS di Bergamo Via Matris Domini 8   Telefono: 035/245986                mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

RINNOVO RSU 2018/20

PROPONI LA TUA CANDIDATURA

Non importa se sei o non sei iscritto ad una O.S., l’importante è che tu voglia condividere, al tavolo della trattativa del tuo Istituto, le tue idee per una corretta gestione del FIS.

Scrivi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.