ATA GRADUATORIE PERMANENTI ( 24 MESI)

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio
X –
Bergamo

Sono approvate e pubblicate all’ALBO di quest’Ufficio, in data odierna, le Graduatorie Provinciali Permanenti Definitive del personale ATA, aggiornate ed integrate, ai sensi dell’art. 554 del D.L.vo 16/4/94, n. 297, per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai seguenti profili professionali delle Aree A e B:

 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
ASSISTENTE TECNICO
CUOCO
GUARDAROBIERE
COLLABORATORE SCOLASTICO

Avverso le suddette graduatorie è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR, entro 60 gg., oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 gg dalla data di pubblicazione.

In PERSONALE DELLA SCUOLA la graduatoria in ordine alfabetico

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

ASPI E MINI ASPI

INDENNITA’ DI DISOCCUPAZIONE

In sede SNALS-CONFSAL a Bergamo, in via Verdi,15

il servizio consulenza per la compilazione della domanda sarà attivo nei giorni

2 – 3 – 7 – 9 – 10 luglio

dalle ore 16,00 alle ore 18,00

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

GRADUATORIE DI ISTITUTO

Presentazione del modello B

Nota del MIUR

Il MIUR – Direzione Generale per gli Studi, la Statistica e i Sistemi Informativi – Uff. III -, ha emanato la nota prot. 1692 del 26-06-2014 avente per oggetto: “Graduatorie di istituto del personale docente ed educativo per il triennio scolastico 2014/15, 2015/16 e 2016/17 - Presentazione del modello B per la scelta delle istituzioni scolastiche” per la scelta delle istituzioni scolastiche ai fini dell'inclusione nelle graduatorie d'istituto del personale docente ed educativo per il triennio 2014/2017.

La presentazione dell'istanza avverrà esclusivamente on line tramite POLIS

dalle ore 9.00 del 4 luglio

fino alle ore 14.00 del 4 agosto p.v.

Gli aspiranti supplenti, qualora non l’avessero fatto, dovranno provvedere a registrarsi al portale delle istanze on line.

Gli utenti già accreditati per precedenti istanze, anche relative ad altri procedimenti, dovranno utilizzare le medesime credenziali per l'accesso.

Per accedere al portale si deve far uso di "Username" e "Password", e per inoltrare l'istanza si deve avere a disposizione il "Codice Personale".

All’interno dell’area di istanze on-line è disponibile il materiale di supporto alla registrazione ed alla presentazione delle istanze.

Gli aspiranti supplenti interessati alla procedura sono ben definiti e possono appartenere ad una o ad entrambe le tipologie sottoelencate:

aspiranti docenti inclusi nelle graduatorie ad esaurimento che abbiano confermato la loro iscrizione in occasione del recente aggiornamento per il triennio 2014/16;

aspiranti docenti che hanno presentato il modello A 1 e/o A2 o A2bis ad una istituzione scolastica entro il termine del 23 giugno scorso.

L’Amministrazione, inoltre, informa che, dal 4 luglio e per tutta la durata del procedimento, sarà attivo il numero verde 800.844999 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.30, per rispondere direttamente agli aspiranti supplenti appartenenti alle suddette categorie.

In PERSONALE DELLA SCUOLA la nota MIUR

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ufficio X –
Bergamo

vPubblicazione disponibilità dopo trasferimenti scuola dell’infanzia e scuola primaria

vRapporto di lavoro a tempo parziale – modifiche orario - rientri a tempo pieno – Insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria - Anno scolastico 2014-15

In PERSONALE DELLA SCUOLA

^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^=^